Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, ospite a Radio Italia, una delle stazioni radio più apprezzate ed ascoltate in Italia, ha rilevato che il suo nuovo album Amore Puro, non è detto che non uscirà anche in Spagna, anzi si è detta entusiasta di poter portare un giorno, la sua musica anche fuori dall’Italia.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso finalista al Worldwide Act Award

La cantante salentina si è detta entusiasta di essere stata nominata tra i finalisti al Worldwide Act Award, premio ambizioso che verrà assegnato Domenica 9 Novembre 2014 a Glasgow.
Alessandra Amoroso durante l’intervista condotta da Paola Funky Gallo ha cantato il singolo L’hai dedicato a me ed ha confessato di non avere un grande rapporto con internet e con i social network anche se la chiamano la “Regina dei Social”. Un intervista davvero interessante dove la cantante ha parlato dei suoi duetti con Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Emma, Gianni Morandi e Marco Mengoni ed ha svelato che il suo idolo è la cantante Beyoncé.

L’intervista di Alessandra Amoroso finisce con 3 grandi dichiarazioni che annunciano il programma futuro della cantante salentina, il quale prevede un raduno con i suoi fan, il prossimo taglio dei capelli sarà corto e che non ha scritto nuove canzoni, ma tuttavia molte canzoni non scritte da lei sono già presenti dentro un cassetto per iniziare il lavoro per il nuovo album discografico.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *