Aria di crisi tra Mariah Carey e Nick Cannon

Da qualche giorno continuano costantemente le voci sulla possibile crisi matrimoniale tra la cantante Mariah Carey (43 anni) e il marito presentatore Nick Cannon (33 anni).

Mariah Carey e l’intervista radiofonica

In un intervista radiofonica la cantante Mariah Carey ha scherzato con i conduttori della radio dicendo di non sapere come passa il tempo suo marito Nick Cannon durante la sua assenza. Una dichiarazione che lascia gli addetti del gossip senza parole.

Mariah Carey e Nick Cannon e i loro 2 figli

Secondo il National Enquirer cè aria di crisi tra Mariah Carey e Nick Cannon. Quello che era iniziato come un fastidioso malessere nato come nelle tante coppie è diventato pubblico quando Mariah Carey amareggiata ha criticato in diretta radiofonica il padre dei suoi 2 gemellini.

Mariah Carey e Nick Cannon cosa faranno con il Palazzo a Bel Air da 13 milioni di dollari?

Le voci sulla presunta rottura tra Mariah Carey e Nick Cannon continuano anche sul patrimonio personale dei due. Se veramente la coppia si separerà, che se ne faranno del palazzo a Bel Air da 13 milioni di dollari?

Mariah Carey arriva senza il marito all’anteprima del suo nuovo video musicale

Mariah Carey, giorno 12 Febbraio 2014 è arrivata da sola alla presentazione del suo nuovo video musicale “You’re Mine (Eternal)”. Il marito Nick Cannon è arrivato dopo qualche minuto da solo.

“You’re Mine (Eternal)” il video musicale di Mariah Carey

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *