Radio più ascoltate in Italia

È possibile ascoltare la radio direttamente sul pc. Sì, non affannatevi a cercare la vecchia radiolina a pile a forma di barattolo di birra per poter ascoltare la radio, avete due alternative.

  1. Se siete pigri cercate su Google il nome della vostra radio preferita e visitando il sito avrete la possibilità di ascoltare radio in diretta streaming e non perdere le trasmissioni dei vostri speaker preferiti.
  2. Un altro metodo per sentire la radio sul pc che richiede qualche piccolo click in più è quello di scaricare un programmino che non occuperà molto spazio. Radio Sure è un software gratuito che ha tantissime funzioni e circa 12mila frequenze radio da tutto il mondo.

Se siete di quelli che odiane la pubblicità con Radio Sure troverete molte frequenze straniere che trasmettono musica con piccole e discrete interruzioni che non disturberanno il vostro ascolto. Avrete a vostra disposizione canzoni di natale anche a pasqua, tutta la musica anni ’80, country in abbondanza, e zuccherose love songs. Con Radio Sure la radio è servita.

ascoltare radio

Ascoltare la radio fuori casa

E se invece vi trovate in coda alle Poste il primo del mese e non avete portato con voi nemmeno un libro? Frugate nella borsa o nelle tasche, troverete l’auricolare (perché voi quando guidate lo usate sempre e quindi ce l’avete sempre a disposizione!). Inseritelo nel cellulare, sfogliate le funzioni e ascoltare la radio vi salverà dalla noia e anche dalle lamentele della gente in attesa. Ah, state attenti a quale radio ascoltare! Lo scorso anno un nonnetto del bergamasco ha avvelenato sua moglie perché ascoltava sempre Radio Maria e organizzava pellegrinaggi a Padre Pio. Ovviamente tutto è finito bene però come si dice: intelligenti pauca!

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *