Il nuovo cd degli Slayer, una delle band rock più amate e famose del mondo, uscirà nel 2015. La notizia è stata annunciata proprio in questi giorni.
Il nuovo cd degli Slayer
Gli Slayer, la band trash metal americana fondata nel 1981, sono ritornati a calcare un palcoscenico, più precisamente al Golden Gods Awards, dopo 5 anni dalla loro ultima esibizione. Durante l’esibizione i fan della band hanno potuto ascoltare la nuova canzone “Implode“, scaricabile gratuitamente attraverso il sito ufficiale degli Slayer.
L’ultimo CD degli Slayer, risale al 2009 “World Painted Blood“, è proprio in questi giorni tramite la pagina ufficiale, la band americana ha fatto sapere di aver firmato un nuovo contratto discografico con l’etichetta tedesca Nuclear Blast che permetterà l’uscita del nuovo album nel 2015.
La canzone “Implode” degli Slayer al Golden Gods Awards
La band trash metal Slayer
Degli Slayer, che avevano fondato nel 1981 la band, purtroppo sono rimasti nel gruppo solo il cantante Tom Araya e il chitarrista Kerry King. Il batterista Dave Lombardo è uscito dalla band perché voleva molti soldi, è verrà sostituito da Paul Bostaph mentre Gary Holt, già nel gruppo dal 2011 sostituisce Jeff Hannerman morto per insufficienza epatica all’età di 49 anni in un ospedale nel sud della California.