Gli amanti del “vissero felici e contenti” saranno rimasti delusi dopo la notizia della separazione di Chris Martin il leader dei Coldplay con l’attrice Gwyneth Paltrow dopo 11 anni d’amore. Una fine tutto sommato tranquilla, i due sono rimasti in ottimi rapporti e pochi giorni dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio sono stati avvistati con i figli alle Bahamas per salvarli dall’assalto mediatico. Dunque finito l’amore entra in scena l’amicizia.

La separazione di Chris Martin con Gwyneth Paltrow

Separazione Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Sembra il copione di un film. Dopo un mese di silenzio ai microfoni di BBC Radio1 Chris Martin ha dichiarato che “ognuno deve affrontare delle sfide” e ha scherzato con il cronista senza mai parlare esplicitamente della separazione da Gwyneth Paltrow, al momento è concentrato sulla musica e sui figli. Non sono mancate le velate accuse ai media che si divertono a manipolare ogni dichiarazione ad uso e abuso del lettore.

È amicizia o ritorno di fiamma?

Nella lunga intervista Chris Martin ha fatto però intendere di essere il responsabile dei problemi che hanno portato alla separazione e che la “crisi” è iniziata circa due anni fa. Qualche giorno fa però i fotografi hanno beccato Gwyneth Paltrow sorridente per le strade di Los Angeles insieme alla figlia Apple e con un anello all’anulare sinistro uguale alla fede nuziale ormai scomparsa. Allora la cena tra i due non era solo una cena d’amicizia. Quello che da molti è stato definito il divorzio più romantico di sempre forse si sta trasformando in un ritorno di fiamma. Che Cupido abbia scoccato una nuova freccia? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *