Gli amanti del “vissero felici e contenti” saranno rimasti delusi dopo la notizia della separazione di Chris Martin il leader dei Coldplay con l’attrice Gwyneth Paltrow dopo 11 anni d’amore. Una fine tutto sommato tranquilla, i due sono rimasti in ottimi rapporti e pochi giorni dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio sono stati avvistati con i figli alle Bahamas per salvarli dall’assalto mediatico. Dunque finito l’amore entra in scena l’amicizia.

La separazione di Chris Martin con Gwyneth Paltrow

Separazione Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Sembra il copione di un film. Dopo un mese di silenzio ai microfoni di BBC Radio1 Chris Martin ha dichiarato che “ognuno deve affrontare delle sfide” e ha scherzato con il cronista senza mai parlare esplicitamente della separazione da Gwyneth Paltrow, al momento è concentrato sulla musica e sui figli. Non sono mancate le velate accuse ai media che si divertono a manipolare ogni dichiarazione ad uso e abuso del lettore.

È amicizia o ritorno di fiamma?

Nella lunga intervista Chris Martin ha fatto però intendere di essere il responsabile dei problemi che hanno portato alla separazione e che la “crisi” è iniziata circa due anni fa. Qualche giorno fa però i fotografi hanno beccato Gwyneth Paltrow sorridente per le strade di Los Angeles insieme alla figlia Apple e con un anello all’anulare sinistro uguale alla fede nuziale ormai scomparsa. Allora la cena tra i due non era solo una cena d’amicizia. Quello che da molti è stato definito il divorzio più romantico di sempre forse si sta trasformando in un ritorno di fiamma. Che Cupido abbia scoccato una nuova freccia? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Informazioni sull'autore

Stay hungry, stay foolish ché il mondo è pieno di furbish!

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.