Listen Nuovo album David Guetta

Ecco a voi la Classifica singoli Francia Ottobre 2014 da ascoltare all’ombra della Tour Eiffel o o sotto le vostre coperte, al calduccio e con un bel libro da sfogliare.
Quest’autunno è un po’ strano per quanto riguarda le classifiche musicali, sarà che le hit estive sono state così belle che i nuovi singoli faticano a trovare un posto nella top ten. O sarà che l’arrivo del freddo straordinario ha congelato anche gli ascolti. Però noi di Mondocanzoni.it come sempre aggiorniamo tutti i fan delle classifiche e aspettiamo che arrivi qualche canzone che stravolga anche la Classifica singoli Francia Ottobre 2014.

classifica singoli francia ottobre 2014

David Guetta

In decima posizione resistono i Coldplay con il loro cieno pieno di Stelle,  A Sky Full Of Stars anima ancora il cuore dei francesi. Alla nona posizione invece Kendji Girac, il vincitore della terza stagione della versione francese del talent show musicale “The Voice”, con la calda e latina Andalouse. All’ottavo posto George Ezra e quella Budapest che ad ascoltarla vien voglia di controllare le offerte dei voli per farci un bel viaggetto. The number seven is: Soprano! Cosmo è il secondo estratto dall’album “Cosmopolitanie”. Prosegue l’avventura solista di Soprano che con la sua musica vuole condividere emozioni che fanno avvicinare le persone. I suoi video infatti strappano milioni di sorrisi sul web.

Non essendoci molte novità scorriamo piuttosto rapidamente la Classifica singoli Francia Ottobre 2014. Al sesto posto si ferma la coppia David Guetta & Sam Martin con Lovers On The Sun, mentre al quinto troviamo The Avener con Fade Out Lines. La quarta posizione è occupata da Habits di Tove Lo, la terza dalla canadese Sia con Chandelier e al secondo posto ecco Prayer In C (Robin Schulz Remix) di Lilly Wood & Prick.

In prima posizione nella  Classifica singoli Francia Ottobre 2014 David Guetta  & Sam Martin con Dangerous. Tutto quello che tocca David Guetta si trasforma in oro e Dangerous che è una melodia pop diversa dalle sue solite produzioni si è piazzata in cima a tutte le classifiche pur scostandosi dalle sue produzioni.

Ecco la Classifica singoli Francia Ottobre 2014 completa

  1. Dangerous – David Guetta & Sam Martin
  2. Prayer In C (Robin Schulz Remix) – Lilly Wood & Prick
  3. Chandelier – Sia
  4. Habits – Tove Lo
  5. Fade Out Lines – The Avener
  6. Lovers On The Sun – David Guetta & Sam Martin
  7. Cosmo – Soprano
  8. Budapest – George Ezra
  9. Andalouse – Kendji Girac
  10. A Sky Full Of Stars – Coldplay

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *