classifica singoli spagna ottobre 2014

Bentornati cari amici di mondocanzoni! Siete pronti a bailar con la classifica singoli Spagna Ottobre 2014? Tirate fuori il vostro vestito migliore e organizzate una fiesta che la musica la portiamo noi. Faremo insieme il conto alla rovescia, alla scoperta dei successi che compongono la classifica singoli Spagna Ottobre 2014.

Pronti?! Purtroppo John Legend si ferma al decimo posto con All Of Me, mentre Abraham Mateo è stabile al nono posto con All The Girls (La la la). All’ottavo posto arrivano gli Auryn con Puppetter. Questa band si è costituita nel 2009 e la loro musica ha rivoluzionato i social network. Hanno condiviso i video in cui si esibivano in cover spettacolari. Pensate che la versione di “Umbrella” di Rihanna ha ricevuto circa 20.000 visite in poche ore. Dopo il grande successo del primo album hanno firmato un contratto con la casa discografica Warner Music e hanno cantato con artisti del calibro di Soraya, Miguel Bosé, Simple Plan,Taylor Swift e molti altri ancora.

classifica singoli spagna ottobre 2014

Pablo Alboran

Proseguiamo con la classifica singoli Spagna Ottobre 2014, in settima posizione c’è il caschetto biondo che arriva dal Canada Sia con Chandelier, mentre al sesto posto Ruth Lorenzo e Gigantes. Appassionata di musical e opera lirica, Ruth Lorenzo ha partecipato alla versione britannica di X Factor nel 2008 arrivando solo quinta. Enrique Iglesias con Bailando scende alla quinta posizione, mentre al quarto posto resistono Lilly Wood & Prick con Prayer In C (Robin Schulz Remix). Il podio della classifica spagnola è occupato da Pablo Alboran che con Por fin occupa la terza posizione e con Pasos De Cero si piazza al primo posto. Al secondo posto invece All About That Bass di Meghan Trainor. Di Pablo si dice che abbia avuto una storia con Tiziano Ferro, ma questa è roba da Gossip Girl, qui c’è spazio solo per la musica.

Ecco la Classifica singoli Spagna Ottobre 2014 completa

  1. Pasos De Cero – Pablo Alboran
  2. All About That Bass – Meghan Trainor
  3. Por Fin – Pablo Alboran
  4. Prayer In C (Robin Schulz Remix) – Lilly Wood & Prick
  5. Bailando – Enrique Iglesias
  6. Gigantes – Ruth Lorenzo
  7. Chandelier – Sia
  8. Puppeteer – Auryn
  9. All The Girls (La La La) – Abraham Mateo
  10. All Of Me – John Legend

 

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *