In arrivo il 17 Luglio 2014,  a Caserta il Concerto di Alessandra Amoroso alla Reggia di Caserta. Il 2014 è un anno davvero speciale per Alessandra Amoroso, disco di platino con il suo album “Amore Puro”, ed il nuovo tour che sta facendo registrare il tutto esaurito ad ogni tappa.

Concerto Alessandra Amoroso Reggia di Caserta

Concerto di Alessandra Amoroso alla Reggia di Caserta

Dal nuovo album di Alessandra Amoroso sono stati estratti diversi singoli, tutti che sono diventati dei grandi successi: “Amore Puro”, “Fuochi D’Artificio”, “Non devi Perdermi” fino al nuovissimo, da poco uscito nelle radio italiane, “Bellezza, incanto e nostalgia”.

Dopo il concerto di Alessandra Amoroso alla Reggia di Caserta il tour della cantante continuerà nelle seguenti città italiane:

  • 20 Luglio 2014 Campione d’Italia
  • 22 Luglio 2014 Brescia
  • 16 Agosto 2014 Melpignano
  • 19 Agosto 2014 Diamante
  • 21 Agosto 2014 Catanzaro
  • 23 Agosto 2014 Palermo
  • 24 Agosto 2014 Taormina

La Reggia di Caserta: la Versailles italiana

La Reggia di Caserta è una lussuosa dimora storica, appartenuta alla casa reale Borbone di Napoli, che né ordinarono la costruzione nel 1700.
Viene chiamata la “Versailles italiana”, per dimensioni dei saloni e bellezza dei suoi giardini, che non hanno nulla da invidiare alla dimora degli antichi re francesi.
Solamente da meno di un anno, si è deciso di utilizzare la piazza antistante della Reggia di Caserta come teatro di selezionati eventi musicali. Uno scenario unico e storico, che permetterà ad Alessandra Amoroso di esibirsi in una delle location più belle d’Italia.
Il concerto di Alessandra Amoroso alla Reggia di Caserta sarà accompagnato da giochi di luce, ed una scaletta che ripercorrerà i brani del nuovo album ma anche i successi più importanti della sua carriera.

Dove acquistare il biglietto del Concerto di Alessandra Amoroso a Caserta

Per acquistare il biglietto del concerto di Alessandra Amoroso alla Reggia di Caserta, ti basta entrare in uno dei diversi negozi autorizzati dal circuito Box Office. Il biglietto per la Tribuna Non Numerata ha un costo di 28,75 euro, per il Secondo Settore Numerato ha un costo di 34,50 euro e per il Primo Settore Numerato ha un costo di 46,00 euro.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *