Concerto di Chet Faker al Fabrique di Milano 2014

Flavia M. 09 settembre 2014 Concerti

Dal web alla madonnina per un live unico. Elettronica, soul, R&B nel concerto di Chet Faker a Milano il 4 Novembre al Fabrique. Il concerto di Chet Faker a Milano è un evento da non perdere. Pensate che la location scelta inizialmente (Tunnel) non poteva contenere tutti gli appassionati del soul elettronico in salsa australiana e gli organizzatori hanno spostato tutto al Fabrique per non deludere nessuno.

Unica data in Italia per il concerto di Chet Faker

concerto di Chet Faker

Lo scorso mese di Aprile Chet Faker (Nicholas James Murphy) ha scalato le classifiche con il suo primo album “Built on glass”. Il producer australiano era già da un paio d’anni sulla scena musicale indipendente. “Built on glass”, nonostante il successo, è stato paragonato ad una stanza buia in cui non si trova l’interruttore per accendere la luce. A Chet Faker il merito di aver avuto coraggio per sperimentare i suoni e mescolarli. Si passa infatti dal gelo dell’art soul e dell’elettronica ambient alla voce calda di James Blake, dall’atmosfera dolce e ovattata alle note quasi ipnotiche, per finire tra beat e arpeggi.

Con una simile premessa è facile capire perché l’unico concerto di Chet Faker in Italia sia così atteso. I biglietti si possono acquistare su Ticketone e hanno un costo di € 19,55. L’inizio del concerto è fissato per le ore 21:00.

 

Ti piace questo articolo? Lo abbiamo scritto per te!

Commenti nessun commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.