concerto di Ligabue

Il 20 Settembre Bari “ballerà sul mondo” a ritmo di rock con il concerto di Ligabue all’Arena della Vittoria. Cresce l’attesa in Puglia per il ritorno dello scatenatissimo rocker di Correggio. Il tour “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, partito il 30 maggio dallo Stadio Olimpico di Roma continua a registrare ovunque il sold out. Luciano Ligabue è uno che non si risparmia e sul nuovo palcoscenico, la sua energia non è solo un effetto speciale. Ci sono concerti che vanno visti, vissuti e sudati almeno una volta nella vita, il concerto di Ligabue è uno di questi. Anche se non si conoscono tutte le sue canzoni, vi ritroverete sicuramente a cantarne il ritornello.

concerto di Ligabue

Ligabue porta sul palco tutti i suoi più grandi successi

Classe 1960, Ligabue è uno degli artisti più amato dal pubblico e apprezzato dalla critica. Dal primo disco “Ligabue” sono seguiti 17 fortunatissimi album entrati nel cuore di tutte le generazioni perché “non si può restare soli certe notti”. Numerose le collaborazioni musicali celebri e i testi scritti per altri colleghi, tra i più belli della storia della musica italiana.

Ancora disponibili i biglietti per il concerto di Ligabue a Bari

I biglietti per il concerto di Ligabue a Bari si possono acquistare su Ticketone. Affrettatevi perché è ancora disponibile solo la zona prato. Il costo è di € 46,00. Lo show inizierà alle 2130 all’Arena della Vittoria, Via Maratona – Zona Fiera del Levante.

 

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *