Concerto di Elisa Toffoli all’Arena di Verona 2014

Flavia M. 10 settembre 2014 Concerti

Il 27 Settembre grande concerto di Elisa a Verona per celebrare il successo della prima parte del tour “L’anima vola”: 15 tappe sold-out nei palazzetti di tutta Italia. L’Arena di Verona accoglierà il concerto di Elisa per rivivere insieme a tutti gli appassionati la singolare carriera del piccolo elfo di Monfalcone. Era Maggio del 1997 quando uscì il primo singolo “Sleeping in your hands”. Dopo quasi venti anni il curriculum musicale di Elisa si è arricchito di collaborazioni musicali che l’hanno vista autrice di testi oltre che compositrice.

Le canzoni di Elisa nei film

concerto di Elisa

Tra gli ultimi successi del fortunatissimo album “L’anima vola”: “A modo tuo” scritto da Ligabue, “Ancora Qui” incluso nella colonna sonora di “Django Unchained” di Quentin Tarantino, “Ecco che” il cui testo di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è stato scelto da Giovanni Veronesi per il film “L’ultima ruota del carro”. Elisa scrive soprattutto testi in inglese, il primo brano in italiano è “Luce – tramonti a nord est” con cui vince il Festival di Sanremo nel 2001 e si aggiudica anche un premio creato appositamente per lei “Miglior interprete”. E’ ricordata soprattutto per la cover di “Almeno tu nell’universo”, intima e suggestiva, un omaggio all’anima di Mia Martini.

Prezzi biglietti per il concerto di Elisa il 27 Settembre 2014

Il concerto di Elisa rispecchia totalmente la personalità artistica della cantante che non perde occasione di focalizzare l’attenzione su temi sensibili a lei molto cari. I biglietti per il concerto di Elisa all’Arena di Verona il 27 Settembre alle ore 21:00 sono in vendita sul sito Ticketone al costro di € 36,80.

 

Ti piace questo articolo? Lo abbiamo scritto per te!

Commenti nessun commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.