concerto di Morrissey

In giro per tutta l’Europa dopo essere stato scaricato dalla casa discografica che aveva prodotto il suo ultimo album, arriva il primo concerto di Morrissey a Roma. Sei date tutte italiane, la prima il 13 Ottobre a Roma, presso l’Atlantico. Le altre città in cui assistere al concerto di Morrissey sono Milano, Bologna, Pescara, Firenze e Padova.

Dagli Smiths alla carriera solista

Morrissey, è stato il leader degli Smiths insieme al chitarrista Jhonny Marr. Dopo la sua uscita il gruppo si è sciolto e Morrissey ha tentato la carriera solista. Dopo i primi risultati positivi di “Viva hate” e “Bona Drag”, “Kill uncle” ha un’inaspettata risposta negativa. Dopo il trasferimento in America latita sulla scena per un decennio. Ritorna con il fortunato “You are the quarry” nel 2004 cui segue “Live at earls court”. Si trasferisce a Roma per registrare “Ringleader of the tormentors” con la presenza di Ennio Morricone.

Dopo aver eliminato anche da Spotify “World peace is none of your business” il concerto di Morrissey è una buona occasione per ascoltarlo dal vivo, soprattutto ora che si è rimesso dai fastidiosi problemi di salute che lo hanno costretto ad annullare il tour americano. I biglietti si possono trovare sul sito Ticketone. Posto unico € 51,75. Inizio concerto: ore 20.00.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *