Concerto di Peter Gabriel

Arriva anche in Italia il “Back to front” tour, il primo concerto di Peter Gabriel sarà al Palaolimpico di Torino, il 20 Novembre. Sul palco del concerto di Peter Gabriel ci sarà la formazione che lo accompagna dal 1987 Tony Levin al basso, David Sancious alla tastiera, e Manu Katché alla batteria.

Concerto di Peter Gabriel

Peter Gabriel e l’impegno civile

Il concerto di Peter Gabriel è un grande spettacolo che ripercorre la lunga carriera dell’incredibile artista inglese che ha esordito con i Genesis alla fine degli anni ’60. Si ricorda il suo impegno civile a favore del terzo mondo e della musica etnica. Nel 2003 la rock star si è esibita a Città del Capo per Nelson Mandela, all’interno di una manifestazione musicale anti AIDS.

Grandi successi e inediti in scaletta nel concerto di Peter Gabriel a Torino

Molti i pezzi tratti dal nuovo album, la cui uscita è prevista per l’autunno, il primo di inediti dal 2005. Tra gli ultimi lavori di Peter Gabriel “Scratch my back”, un album che contiene grandi successi rielaborati in forma minimalista di artisti come David Bowie, Paul Simon, Lou Reed, Neil Young, Talking Heads, Randy Newman e Radiohead.

I biglietti per il concerto di Peter Gabriel il 20 Novembre al Palaolimpico di Torino sono in vendita su Ticketone con un prezzo che va da € 41,40 (per il secondo anello laterale numerato) a € 59,80 (per il primo anello numerato).

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *