nuovo album degli ac/dc

È arrivata l’attesissima conferma che tutti i fan stavano aspettando da tempo: il nuovo album degli AC/DC “Rock or bust” uscirà il prossimo 1 Dicembre. Ma non solo, per il lancio è previsto un tour mondiale e secondo alcune indiscrezioni potrebbero arrivare in Europa nel mese di Maggio. Purtoppo Malcom Young non ha partecipato alla registrazione a causa dei suoi problemi di salute, ma i fan della band non resteranno delusi. Nel nuovo album degli AC/DC, Young è stato sostituito alla chitarra elettrica dopo ben 41 anni, dal nipote Stevie. Il giovane accompagnerà anche la band sul palco durante il tour mondiale, un ricambio generazionale che non sarà sicuramente deludente essendo cresciuto a pane e rock.

Il nuovo album degli AC/DC è stato registrato la scorsa primavera al Warehouse studio di Vancouver e segue “Black Ice”, l’ultimo lavoro della band pubblicato nel 2008 che ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha venduto 8 milioni di copie.

Il primo singolo del nuovo album degli AC/DC sarà presentato il 27 Settembre

“Rock or bust” contiene 11 brani inediti. Il primo singolo estratto “Play ball”, verrà presentato il 27 Settembre sul canale tv americano Turner Sports. “Play ball” sarà la colonna sonora di un servizio realizzato dall’emittente televisiva che contiene il riepilogo dell’ultima stagione della major league di baseball degli Stati Uniti.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *