album degli Interpol

Da qualche giorno è uscito “El Pintor” il quinto album degli Interpol. Il nuovo disco esce a quattro anni esatti di distanza dall’ultimo lavoro chiamato “Interpol”. Il nuovo album degli Interpol contiene dieci tracce, il primo singolo “All the rage back home” è stato pubblicato il 12 Agosto.

A Paul Banks, Daniel Kessler, Carlos D., Sam Fogarino il merito di aver portato il new-wave nel nuovo millennio. Gli Interpol si sono imposti sulla scena musicale di New York alla fine degli anni ’90 come eredi della tradizione musicale britannica dei Joy Division, Cure, The Smiths.

album degli Interpol

Il nuovo album degli Interpol è autoprodotto ed è stato registrato tra l’Electric Lady Studio e l’Atomic Sound a New York, anche se non può essere paragonato all’album d’esordio “Turn on the bring lights” è decisamente più interessante dei lavori proposti negli ultimi anni. “El pintor” (il pittore) è un anagramma del nome della band indie rock statunitense.

Ecco la lista dei brani contenuti nell’ultimo album degli Interpol

  1. All the Rage Back Home
  2. My Desire
  3. Anywhere
  4. Same Town, New Story
  5. My Blue Supreme
  6. Everything Is Wrong
  7. Breaker 1″
  8. Ancient Ways
  9. Tidal Wave
  10. Twice as Hard

Se volete ascoltare il nuovo album degli Interpol potete registrarvi gratuitamente al sito Deezer.com e dopo qualche click e il classico login scoprirete di avere a disposizione non la classica anteprima di 30 secondi, ma tutte le tracce in versione integrale!

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *