Emma Marrone in amore cerca l’uomo d’acciaio. La cantante salentina ammette di essere una donna complicata che fa un lavoro altrettanto complicato. Emma Marrone in una recente intervista a Io Donna dice ciò che pensa senza filtri parlando della sua storia d’amore con Stefano De Martino e Marco Bocci, probabilmente “lassù” qualcuno l’ha liberata da persone che avrebbero potuto rappresentare un impedimento per la sua carriera. Il matrimonio non era sicuramente nei progetti a breve termine della cantante ma in quelli dei suoi ex: Stefano De Martino ha sposato Belen Rodriguez lo scorso anno e Marco Bocci salirà presto sull’altare con Laura Chiatti.
Emma Marrone parla anche della sua malattia, a 26 anni ha scoperto di avere un tumore all’utero. A Marzo 2009 l’operazione e a Giugno i provini per la trasmissione di Amici di Maria De Filippi. Lancia anche un messaggio a tutte le ragazze, sottolineando l’importanza della prevenzione. Ironica, con i piedi per terra e determinata.
Emma Marrone in Danimarca per l’Eurovision Song Contest 2014
In questi giorni Emma Marrone è impegnata in Danimarca per l’Eurovision Song Contest 2014. La prima semifinale è stata disputata Martedì 6 Maggio. Giovedì 8 Maggio invece si terrà la seconda semifinale e i fan della cantante salentina potranno seguire la diretta su Rai 4 dalle ore 21.00, la finale si disputerà Sabato 10 Maggio sempre alle ore 21.00 e sarà trasmessa su Rai 2. “La mia città” è il brano scelto per rappresentare l’Italia in quel di Copenaghen. I paesi partecipanti sono 37 ma al momento Emma Marrone non rientra tra i probabili vincitori secondo i bookmaker. Tanti i messaggi di incoraggiamento per lei, e uno speciale di Marco Mengoni in gara lo scorso anno.