Dopo anni di attesa arriva “Kings of Suburbia” il nuovo album dei Tokio Hotel che uscirà in Italia il 6 ottobre ed è preordinabile su iTunes dal 5 settembre.
I Tokio Hotel, ci hanno conquistati con “Moonson” circa 10 anni fa, era infatti il 2005 quando la rock band tedesca più famosa degli ultimi venti anni ha debuttato, e ora Bill Kaulitz ha rotto il lungo silenzio annunciando che il nuovo album dei Tokio Hotel è “un’emozione e può essere la colonna sonora del proprio universo indipendentemente da quanto questo sia grande o piccolo”.
7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali, con “Kings of Suburbia” riusciranno ad ottenere lo stesso successo? “Best new artist” agli American MTV Video Music Award “Best rock video” in Giappone, 5 European Music Awards.
I gemelli Bill e Tom Kaulitz si sono trasferiti in California per produrre il quarto album “Kings of Suburbia” che contiene 11 tracce (nella versione deluxe saranno 15). La prima traccia estratta è Run, Run, Run, ed è disponibile dalle 17.00 di Venerdì 12 Settembre. Si spera che il caldo sole californiano abbia influenzato lo stile musicale del nuovo album dei Tokio Hotel, e soprattutto il tipico look emo della rock band. Ma pare che non sia così guardando le prime foto apparse sul web.
Ecco tutte le tracce del nuovo album dei Tokio Hotel
- Feel It All
- Stormy Weather
- Run, Run, Run
- Love Who Loves You Back
- Covered In Gold
- Girl Got A Gun
- Kings Of Suburbia
- We Found Us
- Invaded
- Never Let You Down
- Louder Than Love