nuovo album dei One Direction

Sull’account Twitter di Liam Payne è apparso il video-messaggio che tutte le fans stavano aspettando da tempo: il 17 Novembre esce “Four” il nuovo album dei One Direction. Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno deciso di fare anche un altro regalo con il download gratuito della canzone “Fireproof”.

Sale quindi l’adrenalina per l’uscita del nuovo album dei One Direction a cui hanno lavorato duramente, nonostante la scelta del titolo “Four” sia sembrata abbastanza ovvia e scontata ai critici. Nel video-messaggio di YouTube Niall Horran ha raccontato che con “Four” vogliono restituire il favore a tutti quelli che li seguono e li supportano senza sosta sin dagli esordi.

Previsto per il 19 Settembre l’uscita del singolo di lancio di “Four”

Il nuovo album dei One Direction contiene solo tracce inedite e secondo le prime indiscrezioni il singolo di lancio dopo l’anticipazione audio di “Fireproof” potrebbe arrivare già entro la fine del mese o addirittura il prossimo 19 Settembre su BBC Radio 1, data in cui anche il “Where we are tour” si interromperà stranamente per qualche giorno. Nessuna comunicazione ufficiale ancora anche se lo stop potrebbe essere stato programmato per promuovere appunto il singolo, intanto oltre al nuovo album dei One Direction le fans attendono il film-concerto al cinema e successivamente in DVD, il nuovo profumo e il nuovo libro.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *