classifica singoli germania ottobre 2014

Il mese di Ottobre può essere archiviato e ritorna puntuale come un orologio svizzero il nostro appuntamento con le classifiche musicali per conoscere le tendende del momento. Partiamo con la classifica singoli Germania Ottobre 2014 che non è molto diversa da quella di Settembre. Man mano che scorreremo la classifica singoli Germania Ottobre 2014 vi sveleremo qualche dettaglio in più sugli artisti. Pronti classifica via!

classifica singoli germania ottobre 2014

Meghan Trainor

Al decimo posto della classifica singoli Germania Ottobre 2014 troviamo Avicii con The Days, mentre si fermano solo al nono Robin Schulz & Jasmine Thompson con Sun Goes Down. All’ottavo posto ecco la cantante britannica Ella Henderson con Ghost che ha anticipato l’uscita del suo album Chapter One. In settima posizione troviamo la coppia David Guetta & Sam Martin con la hit Lovers On The Sun. Avvicinandoci alla zona hot della classifica, in sesta posizione troviamo Calvin Harris & John Newman che hanno inciso la splendida Blame, al quinto posto invece Taylor Swift con la pop Shake It Off. In quarta posizione sorprende ancora il successo degli Sheppard e della song Geronimo. Ma adesso, rullo di tamburi perché stiamo per svelare chi c’è in terza posizione: The Avener con Fade Out Lines, il nuovo singolo che è in radio dal 3 Ottobre. Al secondo posto troviamo la fantastica voce di Gregor Meyle che interpreta Keine Ist Wie Du, e infine sul cucuzzolo della  classifica singoli Germania Ottobre 2014 ecco  la sexy Meghan Trainor con All About That Bass.

Ecco la classifica singoli Germania Ottobre 2014 completa

  1. Meghan Trainor – All About That Bass
  2. Gregor Meyle – Keine Ist Wie Du
  3. The Avener – Fade Out Lines
  4. Sheppard – Geronimo
  5. Taylor Swift – Shake It Off
  6. Calvin Harris & John Newman – Blame
  7. David Guetta & Sam Martin – Lovers On The Sun
  8. Ella Henderson – Ghost
  9. Robin Schulz & Jasmine Thompson – Sun Goes Down
  10. Avicii – The Days

Categories:

One response

  1. Berlusconi, ora tirerai fuori il tuo fsischesrimo asso nella manica: il grande concerto-evento (boh e pure mah) di Adriano Celentano che hai regalato al pubblico free di Canale 5. Tutti i tuoi telegiornali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *