Il nuovo album di Adele nel 2014 uscirà verso metà anno. Il nuovo album della pop star Adele non è altro che il seguito dell’ultimo album 21. In seguito all’uscita del nuovo album di Adele nel 2014 è previsto il tour internazionale nel 2015.

Adele guadagna più di 36 milioni di dollari nel 2013

La cantante Adele nell’anno che si è appena concluso ha guadagnato, grazie alla sua casa discografica “Fuso Stone”, più di 36 milioni di dollari, portandosi in tasca circa 14 milioni di euro. Tutto questo fa maggior notizia perchè nel 2013 la cantante Adele non ha pubblicato nessun album e tanto meno non ha effettuato nessun tour.
Secondo uno dei più autorevoli giornali inglesi, il “The Sun”, Adele avrebbe incassato 14 milioni di dollari dal suo album “21” e dai relativi concerti.

Skyfall, l’ultimo singolo di Adele

Dal suo ultimo singolo Skyfall, colonna sonora dell’ultimo film James Bond uscito nel 2012, la cantante Adele non ha più fatto nessuna comparsa in tv, volendo dedicare tutto il tempo al piccolo Angelo, il figlio nato dalla relazione con il compagno Simon Konecki nel mese di Ottobre del 2012.

Il guadagno giornaliero di Adele

Giornalmente la cantante inglese Adele guadagna circa 100.000 mila euro. Nonostante questo enorme guadagno Adele non è la pop star più pagata del Regno Unito. La regina del pop in assoluto è Madonna con i suoi 300.000 mila euro giornalieri, seguono con 200.000 mila euro la band britannica dei One Direction. Insomma la crisi non colpisce tutto e tutti.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.