Nuovo album Selena Gomez

La cantante americana Selena Gomez ha rilevato ai suoi tantissimi fan, che tra qualche mese, ritornerà con nuova musica e nuovi film. Una bellissima notizia per i fan, che non vedono l’ora di poter ascoltare gli ultimi brani e di scoprire i nuovi progetti della cantante.

A Novembre potrebbe uscire il nuovo album di Selena Gomez

Nuovo album Selena GomezTramite i segnali che la cantante americana ha mandato su Instagram ai suoi fan, si presuppone, che il mese di Novembre sia proprio il mese in cui usciranno le nuove canzoni di Selena Gomez.
Infatti su Instagram, Selena Gomez ha rilevato che molto presto rivelerà ai suoi fan il progetto segreto che in quest’ultimo anno l’ha vista impegnata. Sicuramente dopo un anno di attesa è arrivato il momento di rendere pubblico i suoi nuovi brani musicali.

Prossimi film di Selena Gomez

Per quando riguarda i lavori cinematografici di Selena Gomez, la manager della cantante non si è sbilanciata, rimandando al più presto i nomi dei film in cui sarà protagonista. Inoltre per il momento non è nemmeno in programma il progetto per il nuovo tour, ma che si lavorerà per iniziarlo entro i prossimi 2 anni. Non ci resta che aspettare e di consolarci con l’uscita del nuovo album di Selena Gomez.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *