nuovo album di taylor swift

1989 è il nuovo album di Taylor Swift. Dopo tanta attesa finalmente i fan potranno godere della svolta musicale della ragazza testarda. Il nuovo album di Taylor Swift contiene 13 brani dal gusto pop, così come si era capito con il primo singolo “Shake it off”. Il passaggio dal country al pop è stato osannato dalla critica e secondo Billboard e Rolling Stone “1989” è il capolavoro assoluto di Taylor Swift.

nuovo album di taylor swift

La chitarra comprare solo in alcune tracce perché la contaminazione dell’elettronica è predominante. Max Martin, ha curato la produzione di 7 brani e ha annunciato che nonostante l’album sia finito online prima della pubblicazione uffciale avvenuta lo scorso 27 Ottobre, scalerà tutte le classifiche mondiali.

Il nuovo album di Taylor Swift non ha solo segnato una grande svolta nella sua carriera, il pop dei brani è stato accostato a quello dell’immenso Prince che guarda caso nella sua discografia ha un album che si intitola “1999”. “1989” si apre con “Welcome to New York”, un brano in cui Taylor canta della sua vita da single nella grane mela, dove sogna di abitare. Un crescendo di emozioni traccia dopo traccia. E voi cosa ne pensate? L’avete già ascoltato?

Ecco la tracklist di “1989” il nuovo album di Taylor Swift

  1. Welcome to New York
  2. Blank Space
  3. Style
  4. Out of the Woods
  5. All You Had To Do Was Stay
  6. Shake It Off
  7. I Wish You Would
  8. Bad Blood
  9. Wildest Dreams
  10. How You Get The Girl
  11. This Love
  12. I Know Places
  13. Clean

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *