Nuovo album Luca Napolitano 2014

In arrivo il nuovo album per Luca Napolitano entro la fine dell’anno. Il cantante Napolitano tra qualche mese, è pronto a tornare sulle scene musicali, come ha dichiarato in una precedente intervista, affidata ad Eva 3000. Il cantante, originario di Avellino, ha confessato che il suo ultimo album, ancora il nome non è stato reso noto, è quasi pronto e che tra qualche mese sarà disponibile in tutti i negozi ed in digital download.

Nuovo album Luca Napolitano 2014

A breve il nuovo album per Luca Napolitano

Luca Napolitano, arrivato terzo nel 2008 al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, ha partecipato al Tour di Amici ed ha vinto il Wind Music Awards per il successo che ha ottenuto con la canzone “Vai”. L’uscita del nuovo album per Luca Napolitano, coincide con i festeggiamenti per i 6 anni musicali e molti, tra fan ed addetti ai lavori, scommettono sul successo di questo nuovo lavoro discografico.  La notizia è apparsa su Facebook, dove il cantante attraverso un messaggio inviato ai numerosi fan che sono iscritti alla sua pagina ufficiale, ringrazia il suo pubblico per l’affetto che hanno mostrato in questi lunghi 6 anni e che ben il lavoro per il suo ultimo album discografico è oramai pronto.

Canzone “Vai” di Luca Napolitano

Canzone “Vai” di Luca Napolitano, estratta dall’album Scialla del programma televisivo e musicale Amici di Maria De Filippi del 2008:

 

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *