Questo è un periodo molto importante per la carriera di Ariana Grande, infatti dopo il grande successo ottenuto dal suo ultimo singolo “Problem” uscito lo scorso 30 Maggio, la cantante sta lavorando sull’uscita di un nuovo singolo di Ariana Grande.
Il singolo “Problem”, uscito nemmeno due settimane fa, ha debuttato con più di 400 mila download, facendo diventare Ariana Grande, la più giovane cantante femminile che ha totalizzato più download in una sola settimana.

Ariana Grande la nuova star di Twitter

Nuovo singolo Ariana Grande

Dopo il grande successo del nuovo singolo di Ariana Grande, la cantante è diventata la nuova star di Twitter. Lo confermano i 15 milioni di fan che la cantante americana, di origini italiane ha su Twitter. Ariana Grande è anche molto attiva su questo social network, lo mostrano i numerosi cinguettii della cantante che pubblica ogni giorno.
Alla cantante americana piace tenere aggiornati i fan sulla sua vita quotidiana, tanto da far capire che per lei la comunicazione sia davvero uno strumento importante da utilizzare nel migliore dei modi. Ariana Grande ha fatto sapere, attraverso un intervista, che non permetterà mai a nessuno di pubblicare su Twitter per lei e che ha dovuto cambiare la password più volte per paura che qualche malintenzionato possa rubargliela.

In uscita il Nuovo singolo di Ariana Grande

Proprio su Twitter la cantante statunitense ha fatto sapere ai propri fan, che sta lavorando su un nuovo video di una delle canzoni del suo nuovo album in uscita dopo l’estate 2014. L’album, che sarà destinato ad essere uno di più venduti del 2014, sarà prodotto insieme al contributo di Max Martin, Zedd e Ryan Tedder.

Video ufficiale “Problem” di Ariana Grande

Il video ufficiale della canzone “Problem” di Ariana Grande.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *