Le fan farebbero qualsiasi cosa per i loro beniamini, e soprattutto disposte a qualsiasi mossa pur di farsi notare da loro.
Le ragazze olandesi che seguono gli One Direction però, hanno davvero esagerato! Con un oggetto lanciato sul palco hanno colpito Niall Horan al ginocchio.

Niall Horan colpito al ginocchio

Colpito Niall Horan al ginocchio

La famosa band One Direction, vero idolo per le teeneger, è attualmente impegnata a girare l’Europa, con il tour “Where We Are tour”.
Durante il concerto ad Amsterdam di pochissimi giorni fa, le fan più scatenate hanno cominciato a tirare oggetti sul palco: dediche, pelouches, addirittura dei loro vestiti, e altri gadget.
Ad un certo punto, però, un oggetto piuttosto grosso ha colpito Niall Horan al ginocchio, costringendolo addirittura ha lasciare il palco zoppicante.
Anche un altro membro della band, Harry Styles, è stato colpito, da un altro oggetto che gli è finito dritto in faccia, ma fortunatamente senza avergli recato nessun danno.

Niall Horan fa una richiesta alle fan

Dopo la brutta avventura, Niall Horan ha parlato del piccolo incidente su twitter, con queste parole:
Potete per cortesia evitare di tirare cose sul palco? Stasera mi è stato lanciato sul ginocchio e mi fa malissimo. Non voglio lamentarmi ma sono stato operato appena cinque mesi fa e mi fa ancora male“.

One Direction in Italia

Gli One Direction saranno in Italia tra poco: il 28 e 29 Giugno a Milano e il 6 Luglio a Torino. I tre concerti dei One Direction in Italia  hanno già fatto registrare il tutto esaurito.
Nonostante il tanto entusiasmo, la speranza è che le fan italiane si comportino in modo più calmo!

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *