Splende il nuovo album di Annalisa

Salvo 06 febbraio 2015 Album

Mancano davvero pochi giorni all’uscita di “Splende”, il nuovo album di Annalisa. L’album Splende uscirà in Italia per la gioia dei fan, il 12 Febbraio 2015 in concomitanza dell’inizio del Festival di Sanremo.
Il nuovo album Splende, il quarto disco della cantante savonese, è stato scritto quasi interamente da Annalisa, escludendo alcuni testi scritti da Kekko dei Modà.

Splende nuovo album di Annalisa

Annalisa al Festival di Sanremo

La cantante savonese sarà impegnata la prossima settimana, per la sua seconda volta, al Festival di Sanremo, un palcoscenico davvero importante, calcato dai più grandi artisti italiani.
Annalisa Scarrone al Festival di Sanremo gareggerà con la canzone “Una finestra tra le stelle”, scritta dal grande Kekko Silvestre della band i Modà. A Sanremo Annalisa non sarà l’unica cantante a portare una canzone scritta da Kekko, infatti sia Anna Tatangelo che Bianca Atzej portano due testi scritti proprio da lui.
Al Festival di Sanremo, Annalisa dovrà fronteggiarsi con 2 volti conosciuti, come i Dear Jack e Moreno usciti proprio dal talent show Amici di Maria De Filippi.

Annalisa Scarrone durante il festival sarà presentata dalla valletta Emma ed ascolterà l’opinione della sua vecchia professoressa proprio di Amici Grazia Di Michele e dell’opinionista Platinette.

Annalisa al Festival di Sanremo nella serata del giovedì, quella dedicata alla tradizionale musica italiana, ha scelto di cantare la canzone dei Matia Bazar “Ti Sento”, scritto nel 1985 e vero successo musicale italiano.

Ti piace questo articolo? Lo abbiamo scritto per te!

Commenti nessun commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.