Radio più ascoltate in Italia

Le stazioni Radio sono davvero delle importanti centri di informazione. Ascoltate in macchina, a casa, in ufficio o mentre fai shopping, sono entrate da tanti anni nella vita quotidiana di ognuno di noi.
Ma ti sei mai chiesto quali sono le stazioni radiofoniche più ascoltate in Italia?

Radio più ascoltate in Italia

In questo breve articolo ti segnaliamo quali sono le stazioni radiofoniche più ascoltate e quelle che hanno maggior successo in Italia. Tra le principali radio italiane spiccano RDS (Radio Dimensione Suono), Radio Deejay, RTL 102.5 e Radio Italia.

Le principali Stazioni Radio in Italia

Radio Italia è conosciuto in Italia per l’ascolto di solo musica italiana, dai successi più datati fino a quelli dei giorni nostri. Radio Italia possiede anche un canale sul Digitale Terrestre al numero 70.

RDS, (radio dimensione suono) è famosissima in tutta l’Italia. In questa radio passono i più grandi successi italiani ed internazionali, vengono effettuati giochi con la possibilità di vincere biglietti per il cinema, album discografici e per i più fortunati la possibilità di vincere un biglietto per il concerto sia in Italia sia nel Mondo di una delle tanti star italiane e straniere.

Radio Deejay ed RTL 102.5 sono anch’esse due delle stazioni radio più importanti d’Italia. Ad eccezione di RDS, possegono anche un canale sul Digitale Terrestre, Canale 9 per Deejay TV e Canale 36 per RTL 102.5 TV. In questi 2 canali puoi ammirare i radiofonisti mentre lavorano, assistere agli scherzi senza perderti nemmeno un Video ufficiale delle canzoni hit parade del momento.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *