Michael JacksonÈ disponibile per il download dalla mezzanotte del 2 Maggio 2014 il nuovo singolo di Michael Jackson “Love never felt so good”. Sono passati quasi cinque anni dalla scomparsa del Re del pop e la Epic Record e la MJJ Music hanno deciso di provare a riempire il vuoto musicale lasciato con un nuovo album postumo di inediti “Xscape” che uscirà il prossimo 13 Maggio 2014. Il primo, “Michael”, è uscito a Dicembre del 2010 e conteneva una raccolta di brani inediti registrati a partire dal 2001.

Il nuovo singolo di Michael Jackson È stato presentato agli iHeartRadio Awards 2014, il cantante R&B Usher ha omaggiato Micheal Jackson in un modo particolare, danzando sulle note di “Love never felt so good”. Una serata davvero unica e ricca di emozioni, per celebrare uno dei più grandi interpreti della musica pop del nostro secolo e da cui molti artisti presenti alla premiazione hanno preso ispirazione.

Il brano è stato scritto da Paul Anka e registrato da Michael Jackson nel 1983 ma non È mai stato pubblicato. Il nuovo singolo si aggiunge al tesoro di canzoni inedite registrate tra il 1983 e il 1999. “Love never felt so good” è stato rielaborato e ha collaborato anche Justin Timberlake prestando la sua voce. “Xscape” È un lungo lavoro di ricerca fatto da diversi produttori dopo la morte di Michael Jackson, contiene brani che Jacko non aveva voluto pubblicare o che non aveva mai completato.

Ecco di seguito la tracklist:

  1. Love Never Felt So Good
  2. Chicago
  3. Loving You
  4. A Place With No Name
  5. Slave To The Rhythm
  6. Do You Know Where Your Children Are
  7. Blue Gangsta
  8. Xscape

Informazioni sull'autore

Stay hungry, stay foolish ché il mondo è pieno di furbish!

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.