È disponibile per il download dalla mezzanotte del 2 Maggio 2014 il nuovo singolo di Michael Jackson “Love never felt so good”. Sono passati quasi cinque anni dalla scomparsa del Re del pop e la Epic Record e la MJJ Music hanno deciso di provare a riempire il vuoto musicale lasciato con un nuovo album postumo di inediti “Xscape” che uscirà il prossimo 13 Maggio 2014. Il primo, “Michael”, è uscito a Dicembre del 2010 e conteneva una raccolta di brani inediti registrati a partire dal 2001.
Il nuovo singolo di Michael Jackson È stato presentato agli iHeartRadio Awards 2014, il cantante R&B Usher ha omaggiato Micheal Jackson in un modo particolare, danzando sulle note di “Love never felt so good”. Una serata davvero unica e ricca di emozioni, per celebrare uno dei più grandi interpreti della musica pop del nostro secolo e da cui molti artisti presenti alla premiazione hanno preso ispirazione.
Il brano è stato scritto da Paul Anka e registrato da Michael Jackson nel 1983 ma non È mai stato pubblicato. Il nuovo singolo si aggiunge al tesoro di canzoni inedite registrate tra il 1983 e il 1999. “Love never felt so good” è stato rielaborato e ha collaborato anche Justin Timberlake prestando la sua voce. “Xscape” È un lungo lavoro di ricerca fatto da diversi produttori dopo la morte di Michael Jackson, contiene brani che Jacko non aveva voluto pubblicare o che non aveva mai completato.
Ecco di seguito la tracklist:
- Love Never Felt So Good
- Chicago
- Loving You
- A Place With No Name
- Slave To The Rhythm
- Do You Know Where Your Children Are
- Blue Gangsta
- Xscape